Virgilio Sport

Serie A, Antonio Di Gennaro parla dell'ultima giornata

Antonio Di Gennaro parla della partita della Juventus e di Locatelli per analizzare l'ultima giornata di Serie A.

Pubblicato:

Serie A, Antonio Di Gennaro parla dell'ultima giornata Fonte: Getty Images

L’ex giocatore Antonio Di Gennaro, ora commentatore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione Maracanà dell’ultima giornata di campionato, concentrandosi particolarmente sulla Juventus:

“La Juventus ha recuperato molti punti alle avversarie magari non con un grande gioco. Vincere è molto importante, è in una condizione ora che l’ha rimessa in corsa per lo Scudetto. L’occasione l’ha persa l’Inter. Ho visto nel secondo tempo una grande squadra che poi s’è persa anche con i cambi di Conte. Ha messo sotto per 20 minuti non una squadra qualsiasi ma la Roma. Ieri il 2-2 dei giallorossi ha fatto capire che può inserirsi lì davanti, non so se per la lotta Scudetto. La Juve ha sempre avuto grande solidità. Forse c’è bisogno di un grande difensore in prospettiva, visti i problemi di Chiellini e Bonucci non al meglio”.

Per ultimo un pensiero su Locatelli, a lungo cercato dalla Juve:

“E’ un altro spessore rispetto a Rovella. Si è espresso molto bene a due con il Sassuolo di De Zerbi e in Nazionale si è espresso bene. Per me è pronto per i bianconeri”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...