,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A, Empoli-Venezia: le probabili formazioni

4-3-1-2 per Andreazzoli con Cutrone Mancuso tandem offensivo; nel Venezia esordio del difensore Ampadu proveniente dal Chelsea

10-09-2021 13:21

Dopo la schiacciante, meritata e inaspettata vittoria contro la Juventus, l’Empoli sfida il Venezia.

Il Venezia cerca i suoi primi punti, dopo le deludenti sconfitte contro il Napoli e l’Udinese. Mentre l’Empoli cercherà di confermare quanto di buono già dimostrato. Una sfida che resta apertissima, nonostante le differenti prestazioni fornite dalle due compagini. L’Empoli potrebbe risultare superiore sulla carta, ma sarà il campo a parlare e a fornire l’ultimo giudizio.

Ancora 4-3-1-2 per Aurelio Andreazzoli, che conferma nuovamente Patrick Cutrone. L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso.

Zanetti sceglie il 4-3-3 per provare a mettere in difficoltà i toscani. Esordio per il nuovo acquisto Ampadu, proveniente dal Chelsea. In attacco, Okereke e Johnsen andranno a posizionarsi ai lati del tridente dei veneti. Ancora in dubbio l’attaccante centrale che partirà titolare per questo match. In ballottaggio Henry e Aramu.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.
Indisponibili: Parisi
Squalificati: –

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen
Indisponibili: Maenpaa
Squalificati: –

 

OMNISPORT

Serie A, Empoli-Venezia: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...