Virgilio Sport

Serie A, Genoa-Sampdoria: probabili formazioni

Davide Ballardini è imbattuto nei quattro derby di Genova di campionato come allenatore del Genoa

Pubblicato:

Serie A, Genoa-Sampdoria: probabili formazioni Fonte: Getty Images

Stracittadina a Genova e derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria dal retrogusto di salvezza, con le due squadre divise in classifica da quattro punti ma abbastanza distanzi dalla zona retrocessione.

Il Genoa si presenta al derby con alcune defezioni, soprattutto in difesa. Mister Ballardini ha indisponibili Biraschi (lussazione alla spalla) e Luca Pellegrini (problema muscolare), mentre a centrocampo recupera Cassata ma perde Rovella. I rossoblù non cambiano però il loro credo calcistico e si schierano con il classico 3-5-2. 

La Sampdoria arriva al derby con la rosa al completo, eccezion fatta per Torregrossa, out per un problema al polpaccio: mister Claudio Ranieri ha per il resto tutti a disposizione e può schierare la formazione migliore. Il tecnico romano propone quindi il suo consueto 4-4-2.

Nella partita di andata successe tutto in 5 minuti: al vantaggio siglato da Jankto rispose Scamacca e il risultato rimase invariato sull’1-1 fino a fine match.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...