Virgilio Sport

Serie A, la Fiorentina pensa al dopo Vlahovic: le soluzioni della società

Grandi mosse in casa Fiorentina. Dopo il mancato rinnovo di Vlahovic, Commisso inizia a guardarsi intorno per capire con chi sostituirlo.

Pubblicato:

Serie A, la Fiorentina pensa al dopo Vlahovic: le soluzioni della società Fonte: Getty Images

La Fiorentina di Rocco Commisso sta iniziando a ragionare sulle prossime mosse di mercato. Dopo il mancato rinnovo di Dusan Vlahovic, non è chiaro se il giocatore sarà ancora in squadra al termine del mercato di gennaio. Come scrive La Nazione, il candidato principale per sostituire il giovanissimo centravanti è Borja Mayoral. L’idea degli uomini mercato è quella di imbastire un prestito a gennaio col Real Madrid (dato che ora Mayoral gioca/non gioca nella Roma) per poi riscattarlo a giugno, quando Vlahovic lascerà Firenze.

Più defilate le altre piste, più che altro per motivi economici. Domenico Berardi costa tra i 35 e i 40 milioni, ed inoltre non è una prima punta. Gianluca Scamacca invece costa almeno 25 milioni, cifra troppo alta al momento per le disponibilità della Viola. Ci sarebbe anche Belotti in corsa, ma il Gallo lascerà Torino, se se ne andrà, solamente a giugno, ma comunque la Fiorentina ha un canale privilegiato con l’entourage del giocatore.

Tags:

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...