Virgilio Sport

Serie A, Lazio: i nomi del dopo Correa

La Lazio, con la partenza di Correa, si trovano con un uomo in meno in attacco, e a 5 giorni dalla fine del mercato, Tare dovrà fare un gran lavoro per trovare un sostituto all'altezza.

Pubblicato:

Serie A, Lazio: i nomi del dopo Correa Fonte: Getty Images

Joaquin Correa saluta la Lazio e si accasa all’Inter per 31 milioni di euro (pagabili in 3 anni( e ora per i biancocelesti si apre un buco enorme in attacco che necessita di essere riempito al più presto. Fantamercato i nomi che sono timidamente usciti in queste ore, da Berardi ad Orsolini per arrivare anche a Lorenzo Insigne. Quali sono dunque le vere alternative per Maurizio Sarri?

Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Cody Gakpo, come riporta il sito cittaceleste.it. Olandese lasse 1999, in forza al PSV, è un’ala sinistra giovane e rapida che potrebbe fare al caso della Lazio. Tuttavia, il nome forte rimane quello di Mattia Zaccagni, classe 1995 dell’Hellas Verona. 10-12 milioni il costo del cartellino, sarebbe la prima alternativa nel caso la trattativa per Kostic (che ha detto si alla Lazio tempo fa) naufragasse del tutto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...