LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-MILAN:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic.
Il sabato di Serie A si apre a Bologna, con i padroni di casa allenati da Mihajlovic che ospitano il Milan capolista di Serie A a reduce dalla vittoria del titolo di Campione d’Inverno nonostante la sconfitta rimediata contro l’Atalanta nell’ultima giornata.
Barrow prima punta nel Bologna, supportato da Sansone, Soriano ed Orsolini. In mezzo ci sono Schouten e Dominguez, con Skorupski a difendere la porta rossoblù. Compongono la retroguardia emiliana Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks.
Il Milan risponde con Donnarumma tra i pali ed una retroguardia in cui prendono posto Calabria, il nuovo arrivato Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo c’è Tonali con Kessiè, sulla trequarti giocano Saelemaerkers, Leao e Rebic dietro l’unica punta Ibrahimovic.