Virgilio Sport

Serie A, le formazioni di Bologna-Milan

Nel Bologna spazio per Orsolini e Soriano insieme a Sansone. Gioca Kalulu tra i rossoneri, in campo anche il nuovo arrivato Tomori.

Pubblicato:

Serie A, le formazioni di Bologna-Milan Fonte: Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-MILAN:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic.

Il sabato di Serie A si apre a Bologna, con i padroni di casa allenati da Mihajlovic che ospitano il Milan capolista di Serie A a reduce dalla vittoria del titolo di Campione d’Inverno nonostante la sconfitta rimediata contro l’Atalanta nell’ultima giornata.

Barrow prima punta nel Bologna, supportato da Sansone, Soriano ed Orsolini. In mezzo ci sono Schouten e Dominguez, con Skorupski a difendere la porta rossoblù. Compongono la retroguardia emiliana Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks.

Il Milan risponde con Donnarumma tra i pali ed una retroguardia in cui prendono posto Calabria, il nuovo arrivato Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo c’è Tonali con Kessiè, sulla trequarti giocano Saelemaerkers, Leao e Rebic dietro l’unica punta Ibrahimovic.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...