Virgilio Sport

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Verona

Ranieri lascia in panchina Gabbiadini e Quagliarella puntando sulla coppia d'attacco Verre-La Gumina. Juric sceglie Dawidowicz, Ilic e Sturaro.

Pubblicato:

Serie A, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Verona Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Verona:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, La Gumina. All. Ranieri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Ranieri sceglie un tandem d’attacco inedito composto da Verre e La Gumina: riposo per Quagliarella e Gabbiadini. Rifiata anche Candreva, a destra c’è Damsgaard. Adrien Silva al rientro dopo il turno di squalifica accqnto a Thorsby, Jankto sull’out mancino. Retroguardia composta da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. Tra i pali Audero.

Juric si affida a sorpresa a Salcedo con Zaccagni alle spalle di Lasagna nel reparto avanzato. Out Veloso: al suo posto spazio per l’arretrato Barak vicino a Sturaro, con Faraoni e Lazovic esterni. Dawidowicz, Gunter e Dimarco a difesa della porta di Silvestri.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...