Virgilio Sport

Serie A, Torino batte Udinese in una gara giocata a ritmi elevatissimi

Bella vittoria del Torino di Juric, che con un gol per tempo chiue la pratica Udinese e continua a sognare. Grande lavoro di Juric, che in pochi mesi ha stravolto una squadra che solo lo scorso anno sembrava distrutta.

Pubblicato:

Serie A, Torino batte Udinese in una gara giocata a ritmi elevatissimi Fonte: Getty Images

Il Torino vince 2-1 contro l’Udinese e trova la terza vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. In una gara giocata a ritmi forsennati a prevalere è la formazione di Juric, che va sul doppio vantaggio con Brekalo e Bremer prima di incassare il gol della bandiera da Forestieri. Granata ora all’undicesimo posto a quota 17 a meno quattro dal trio Lazio. Fiorentina, Juventus. Udinese quindicesima a quattordici e che ne ha vinta appena una nelle ultime cinque.

Il Tabellino

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (69′ Zima), Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Ola Aina (63′ Singo); Praet (62′ Linetty), Brekalo (82′ Pjaca); Belotti (82′ Zaza). All.: Juric.
Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Nuytinck (59′ Arslan), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie (78′ Soppy); Pussetto (59′ Forestieri), Deulofeu (83′ Samardzic); Beto. All.: Gotti.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.
Gol: 8′ Brekalo (T), 48′ Bremer (T), 77′ Forestieri.
Assist: Belotti (T, 1-0), Pobega (T, 2-0).
Note – Recupero: 1-4. Ammoniti: Molina, Pereyra, Walace, Zaza.

La cronaca in breve

Vantaggio lampo del Torino, che all’ottavo minuto si trova già avanti grazie alla rete di Brekalo: torre di Belotti su lungo rinvio di Milinkovic-Savic, palla che schizza sul terreno bagnato e bordata al volo e all’angolino, dalla lunga distanza, del croato ex Wolfsburg. Bellissimo gol e 1-0 granata.

Raddoppio Toro ad inizio ripresa con Bremer: sugli sviluppi di un corner, Silvestri devia sul palo il colpo di testa di Belotti, poi si accende una mischia furibonda con Buongiorno, Vojvoda, Pobega che stacca a porta sguarnita, ma la deviazione vincente, sulla linea, è del difensore brasiliano.

Il gol che riaccende le speranze dell’Udinese è al 77imo con Forestieri, con una stupenda punizione dalla lunga distanza.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...