Virgilio Sport

Serie B, Giovinco sicuro: "Tornerei volentieri al Parma"

La Formica Atomica potrebbe tornare in Serie A? Si sta parlando molto ultimamente di un suo possibile ritorno al Parma, ma al momento non esiste una vera trattativa. Ma dalla sua parte la volontà sembra esserci.

Pubblicato:

Serie B, Giovinco sicuro: "Tornerei volentieri al Parma" Fonte: Getty Images

Sebastian Giovinco ha vissuto forse la parte migliore della sua carriera in Italia tra il 2010 e il 2012 con la maglia del Parma, dove ha giocato 60 partite segnando 22 gol. Nel corso di una diretta social, la formica atomica ha aperto a un possibile ritorno nel club Ducale, tanto da averne parlato anche con Gigi Buffon:

“L’ho detto a Gigi Buffon, mi piacerebbe ancora vestire la maglia del Parma. Anche perché lì ho vissuto un momento molto bello della mia carriera. E lui mi ha caricato molto riguardo all’idea di tornare, so che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta, ma non so se rientro nei piani del mister Iachini”.

Poi una parola anche sulla Serie B, attuale categoria degli emiliani ma con tanta voglia di tornare subito nella massima serie:

“La Serie B è un campionato molto lungo, livellato  si decide sempre nelle ultime giornate; la competizione è molto accesa e stimolante. Buffon? Sono molto legato a Gigi e so che ama il Parma. È un uomo eccezionale e ho un ottimo rapporto con lui. L’ho sentito recentemente ed era carichissimo, ha voglia di portare il Parma in serie A”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...