Virgilio Sport

Serie C: Pro Vercelli a punteggio pieno

Casella: "Finché ragioneremo da gruppo sarà dura batterci"

Pubblicato:

Serie C: Pro Vercelli a punteggio pieno Fonte: Getty images

Dopo la vittoria sul Seregno dello scorso weekend, la Pro Vercelli di Giuseppe Scienza si trova a punteggio pieno dopo tre giornate.

Vittoria all’esordio in casa contro il Lecco per 1-0, successo esterno a Sesto San Giovanni per 2-1 contro la Pro Sesto e altri tre punti casalinghi nell’ultimo turno di campionato contro il Seregno grazie all’1-0 firmato da Mattia Rolando.

Su questo si è espresso dalle colonne di Tuttosport Alex Casella, ds delle Bianche Casacche: “Tre partite non dicono nulla, ma, quando coincidono con altrettante vittorie, portano entusiasmo e voglia di continuare a lavorare con impegno. E’ stata una partita complicata, di quelle che nelle stagioni un po’ storte non vinci di sicuro. I campionati, poi, vivono di alti e bassi: sarà importante trovare sempre il giusto equilibrio. Al di là dei risultati mi ha fatto piacere vedere una crescita costante, partita dopo partita, tanto a livello individuale come nel collettivo. […] Finora siamo stati una bella coralità. Finché continueremo a ragionare al plurale, credo che sarà difficile per tutti battere la Pro Vercelli”.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...