Virgilio Sport

Colpi d'arma da fuoco sull'auto di mister Calabro, allenatore della Virtus Francavilla. Insulti a Cellino

Il club pugliese ha diramato una nota di solidarietà nei confronti del tecnico ex Viterbese e Carpi: Antonio Calabro vittima di un atto vile

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Nel corso della conferenza stampa, il direttore generale del Brescia Luigi Micheli ha reso noto che, nei giorni scorsi, alcuni ignoti hanno tentato di aggredire il presidente del club (ex Cagliari) Massimo Cellino. Un gesto vile che si sarebbe accompagnato – secondo quanto appreso – a un secondo episodio, assai più grave avvenuto a Francavilla Fontana.

Brescia: aggressione a Cellino

Secondo la ricostruzione resa nota, un gruppetto di pseudo tifosi avrebbe atteso Cellino all’uscita del centro sportivo di Torbole provviste di alcune cinghie e con un atteggiamento minaccioso. Un’aggressione che porterà a una denuncia alle forze dell’ordine e che ha turbato sia il numero uno del Brescia, sia l’ambiente.

Spari a Calabro alla sua auto: paura a Francavilla

Episodio deplorevole anche a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove l’auto dell’allenatore della Virtus (che milita in Serie C) Antonio Calabro è stato svegliato da due colpi di arma da fuoco che hanno colpito la sua auto parcheggiata sotto casa. Il tecnico dei pugliesi ha presentato denuncia contro ignoti ai Carabinieri.

Questa la nota della Virtus, che ha denunciato l’accaduto con un comunicato ufficiale che ha reso di pubblico dominio l’accaduto:

“La società apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno (Le). La società, la comunità e tutto l’ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto”.

Colpi d'arma da fuoco sull'auto di mister Calabro, allenatore della Virtus Francavilla. Insulti a Cellino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...