Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi del Bologna e da tutti gli appassionati di calcio: Sinisa Mihajlovic ha risposto bene alle cure contro la leucemia e ha lasciato l’ospedale sant’Orsola dopo 34 giorni.
- Mihajlovic dimesso: prima la famiglia poi il ritorno in campo
- Mihajlovic e la gag con i giocatori del Bologna
- Mihajlovic dimesso: la nota del Bologna
Mihajlovic dimesso: prima la famiglia poi il ritorno in campo
Il tecnico serbo adesso passerà un po’ di tempo con la sua famiglia a Roma e a breve tornerà sulla panchina del Bologna. Sembra passata una vita da quel 26 marzo, quando in conferenza stampa Mihajlovic dichiarò di doversi sottoporre ancora ad alcune cure, facendo una promessa: “Non mollerò di un centimetro e so che lo farete anche voi. E so che vincerò anche questa volta”.
Mihajlovic e la gag con i giocatori del Bologna
Promessa mantenuta, Mihajlovic adesso sta meglio e può tornare a sorridere e soprattutto ad allenare. Solo qualche giorno fa, i suoi ragazzi gli hanno fatto una sorpresa fuori dall’ospedale e il tecnico ha avuto la forza di ironizzare: “Qui non mi fanno più uscire perché dicono che senza di me non perdete mai. Domenica perdete, così esco. Oppure no, va bene lo stesso…”.
Mihajlovic dimesso: la nota del Bologna
Il Bologna invece, reduce da sei risultati utili consecutivi, non ha perso all’Olimpico contro la Roma di Mourinho ma Mihajlovic oggi è uscito ugualmente dal Sant’Orsola. A darne la notizia è stato lo stesso club rossoblu tramite una nota ufficiale: “Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone condizioni generali”. Una notizia che ha fatto esultare tutti gli amanti del pallone, che adesso aspettano solo di rivedere Mihajlovic lottare sul campo da calcio e, si spera, mai più in un letto di ospedale. Prima, però, il meritato riposo con la moglie Arianna e i figli.