Virgilio Sport

Sinner: "Coppa Davis? Fa male non esserci ma siamo forti"

L'altoatesino: "Abbiamo tantissimi giocatori forti che possono competere e io farò il tifo per loro, anche se da lontano".

14-11-2022 21:19

Sinner: "Coppa Davis? Fa male non esserci ma siamo forti" Fonte: Getty Images

L’Ansa ha riportato il parere di Sinner sulle ATP Finals: “Numericamente ci sono più giovani, è un torneo un po’ diverso rispetto all’anno scorso e a due anni fa. Ci sono due giocatori che hanno hanno vinto torneo molto giovani, tanti nuovi, Ruud che sta giocando bene, Felix Auger-Aliassime che ha fatto molto bene in indoor, Rublev che è sempre lì. Sono delle belle partite, il livello di tutti e veramente alto”.

Sulla Coppa Davis invece, Sinner è pronto a sostenere l’Italia anche se gli brucia non partecipare: “Abbiamo tantissimi giocatori forti che possono competere e io farò il tifo per loro, anche se da lontano. Mi ha fatto male questa scelta, ma quando ci vuole bisogna tirarsi indietro anche se fa male”.

Sinner crede in un grande percorso degli azzurri (Berrettini ancora incerto, sicuri Musetti e Sonego): “Siamo forti ma ci dobbiamo credere e ci crediamo. Abbiamo un ottimo team intorno, quindi speriamo che riusciremo a battere gli Stati Uniti, cosa che sarebbe un passo importante. Io sono contento di poter continuare a lavorare e speriamo che il prossimo anno vada un po’ meglio”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...