Virgilio Sport

Siviglia, José Castro da il benvenuto al Papu Gomez

Caloroso saluto quello che il presidente del Siviglia ha riservato al neo acquisto dei lusitani, Alejandro Gomez, arrivato dall'Atalanta dopo una brutta separazione.

Pubblicato:

Siviglia, José Castro da il benvenuto al Papu Gomez Fonte: Getty Images

Dopo la fine dell’avvenutra con l’Atalanta, da ieri il Papu Gomez è un nuovo giocatore del Siviglia. Il presidente del club José Castro ha accolto calorosamente il trequartista argentino, e intervenuto al “Partidazo de Cope”, il numero uno ha rivelato i primi dialoghi avuti col giocatore:

“Le prime cose che gli ho detto? Beh, gli ho detto: ‘Vedi quei titoli? Li abbiamo vinti attraverso il sacrificio ed è questo che mi aspetto da te. Ti daremo molto affetto ma ci aspetteremo tanto. E vogliamo un’altra coppa qui. Lui ha capito e mi ha risposto che è ciò che gli piace. L’ambizione non è una parola, nel Siviglia si tratta di fatti. Siamo nel periodo migliore dei nostri 131 anni ma vogliamo sempre di più e l’arrivo del Papu Gomez lo dimostra. Abbiamo fatto un altro grande sforzo per migliorarci”.

Il presidente si lascia andare anche ad una battuta sulla famosa Papu Dance:

“Conosco bene Baila como el Papu. L’ho ascoltata e nei meme sui social ho visto che sia io che il ds Monchi la balliamo. La sappiamo…”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...