Virgilio Sport

Skriniar o Brozovic? Interisti spaccati sulla cessione eccellente

Il club sta pensando di finanziare il mercato vendendo una delle colonne di Conte

Pubblicato:

Skriniar o Brozovic? Interisti spaccati sulla cessione eccellente

N’Golo Kantè è il sogno proibito di Antonio Conte e dell’Inter, il giocatore che secondo il tecnico salentino potrebbe cambiare le sorti della squadra nerazzurra: con un incontrista come il francese del Chelsea, infatti, Conte potrebbe schierare un’Inter molto più offensiva, contando sulle qualità del campione del mondo nel dare equilibrio alla squadra. 

I due candidati a una cessione eccellente: Skriniar e Brozovic

Arrivare a Kantè, però, non è affatto facile ed è anzi quasi da escludere che l’operazione possa realizzarsi senza sacrificare un pezzo pregiato dell’organico nerazzurro. In questa ottica, sono due i candidati alla possibile cessione eccellente, Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, entrambi per questioni tattiche: il primo ha faticato ad adattarsi alla difesa a tre, calando nel rendimento, mentre il secondo sarebbe sacrificabile proprio perché a rimpiazzarlo ci sarebbe Kantè. 

Chi scegliere, dunque? In queste ore i tifosi nerazzurri ne stanno discutendo animatamente sui social. “Cediamo Brozo – scrive su Twitter Did -, perché oltre ad una questione economica, c’è anche una questione tecnica: oltre questo, per me non migliora, Skriniar forse ancora ancora”. Fabio non è d’accordo: “Skriniar è più facile da sostituire. Giocatori come Brozo sono molto difficili da sostituire, chi ce li ha se li tiene”. 

I tifosi votano per l’addio del croato

In maggioranza, però, gli interisti sembrano più disposti a cedere Brozovic. “Con Brozo perno del centrocampo non si vincerà mai – commenta Antonio – poi aggiungiamo che caratterialmente non è il massimo… meglio allontanarlo anche perché è più sostituibile, invece difensori buoni ce ne sono veramente pochi, a prescindere dal modulo”. 

“Brozovic è un ottimo giocatore con piedi eccellenti ma solo a me sembra un elefante nei movimenti ? Sembra che abbia zero equilibrio. E comunque è sostituibile. Un centrale giovane e forte come Skriniar non lo trovi facilmente”, spiega Danig. 

“Skriniar può aumentare anche il valore nei prossimi anni; Brozo è arrivato, può solo scendere. Senza dubbio inserirei Brozovic per la trattativa per Kantè”. Cicoria, infine, teme che il croato non abbia tanto mercato: “chi potrebbe mai volere Brozovic?”. Velenosa, nei confronti di Conte, la risposta di Pap: “C’è gente che ancora vuole Vidal…”.    

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...