Virgilio Sport

Goggia con due piedi sinistri in copertina. La reazione commovente della nonna

La campionessa di sci protagonista di un fotomontaggio sbagliato sulla copertina di "7": il video con la nonna diventa virale

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

La copertina di “7” con la regina delle nevi Sofia Goggia è suo malgrado diventata un oggetto di culto. La campionessa infatti è ritratta sdraiata abbracciata al suo cagnolone, ma c’è un dettaglio che ha scatenato i più attenti osservatori sui social: Sofia appare con due piedi sinistri! Nel fotomontaggio qualcosa è andato storto e il risultato è questo effetto completamente innaturale.

Dal canto suo la Goggia l’ha presa con un sorriso e anzi ha postato un bellissimo video presto diventato virale. In questo video la sciatrice mostra la copertina alla nonna, che la guarda estasiata ricoprendo la nipote di complimenti affettuosi in dialetto bergamasco. Allora Sofia chiede a nonna Carla di aguzzare la vista e di guardare bene lo strano effetto dei suoi piedi. Ma la nonna alla fine riesce a trovare una bellissima frase in dialetto che suona più o meno: “Sei bellissima! Chi vuoi che li guardi i piedi?”.

Goggia con due piedi sinistri in copertina. La reazione commovente della nonna

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...