Virgilio Sport

Sofia Goggia ringrazia i tifosi: "Sento l'affetto dell'Italia"

La discesista azzurra ha scritto un post dopo la prima prova di discesa libera a Pechino.

Pubblicato:

Sofia Goggia ringrazia i tifosi: "Sento l'affetto dell'Italia" Fonte: Getty Images

Sofia Goggia stringe i denti e ringrazia i tifosi per l’affetto. Dopo la prima prova di discesa libera a Pechino, effettuata nonostante il ginocchio infortunato, l’Azzurra guarda alla gara con più fiducia e su Facebook ha scritto un post a cuore aperto per ringraziare tutti per il sostegno.

“In questa foto c’è tutto: mi bastano vedere quella scritta dietro di me, quei favolosi cinque cerchi che fanno sognare alla mia sinistra e Sofia emozionata per sorridere e sognare. Oggi é stata una grande emozione prendere parte alla prima prova della discesa olimpica. Avrei così tanto da raccontarvi, prometto che lo farò, ma ora non ho tempo, il focus e le energie verranno messi nella costruzione di questa discesa. Voglio però dire una cosa: spesso gli atleti vanno alle Olimpiadi con il peso di una nazione sulle spalle. Io no, invece. Io ci vado con il supporto , il sostegno e l’affetto della mia Nazione. Io ci vado con il vostro amore”. 

“Mai mi siete stati vicini come in questo periodo ed è proprio per questo che vi voglio ringraziare dal profondo del mio cuore. Per me ciascuno di voi è importantissimo e fondamentale Siete qui con me in Cina… io vi ringrazio. Un abbraccio!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...