Virgilio Sport

Spezia: annullata la squalifica a Provedel

La Corte d'Appello Sportiva ha accolto il ricorso del club ligure dopo che l'estremo difensore era stato punito per un'espressione blasfema.

Pubblicato:

Spezia: annullata la squalifica a Provedel Fonte: Getty Images

Lo Spezia ha annunciato la decisione della Corte Sportiva d’Appello di accogliere il ricorso presentato dalla società dopo la squalifica al proprio portiere Ivan Provedel, comminatagli inizialmente per un’espressione blasfema intercettata dalle telecamere durante la partita contro la Lazio. La squalifica pertanto è stata annullata e l’estremo difensore degli aquilotti ci sarà nel punch match di domenica contro l’Atalanta. Ecco la nota del club ligure.

“La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha accolto il reclamo dello Spezia Calcio, annullando la giornata di squalifica inflitta a Ivan Provedel. Il portiere aquilotto, difeso in appello dall’Avv. Maurizio Maria Scaccabarozzi e dell’Avv. Davide Ursoleo, era stato sanzionato dal Giudice Sportivo su segnalazione della Procura Federale per aver pronunciato un’espressione blasfema in occasione della gara con la Lazio dello scorso 30 aprile valida per la 16ª giornata di ritorno del campionato di Serie A”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...