Virgilio Sport

Spezia, Semplici: "Spareggio salvezza? Il regolamento parla chiaro”

Leonardo Semplici ospite a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: “Farei volentieri a meno del possibile spareggio salvezza, bisognerebbe scindere il lavoro della squadra sul campo e i tifosi

15-05-2023 15:58

Spezia, Semplici: "Spareggio salvezza? Il regolamento parla chiaro” Fonte: Getty Images

Il tecnico dello Spezia, Leonardo Semplici, ospite a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, commenta la situazione del club ligure. Le parole dell’ex allenatore della Spal: “Farei volentieri a meno del possibile spareggio salvezza, però il regolamento è così, parla chiaro e bisogna saperlo accettare”.

Semplici poi commenta la vittoria contro il Milan: “Venivamo da buone prestazioni, ma da risultati negativi. Bisognava mettere qualcosa di diverso in campo e ci siamo riusciti contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo fatto una prestazione straordinaria e abbiamo vinto meritatamente, Questa vittoria ci deve dare slancio e convinzione, ma allo stesso tempo non abbiamo fatto niente. Già da domenica abbiamo un’altra partita importantissima a Lecce, ci giocheremo al meglio le nostre possibilità di salvezza”.

Semplici dice poi la sua riguardo il faccia a faccia tra i tifosi e la squadra Milan al Picco: “Sono scene che andrebbero evitate, non dico che è un’abitudine ma in Italia ogni tanto succedono queste cose. Il Milan deve saper fronteggiare anche questi momenti, sta facendo una stagione importante, lo dice il suo percorso, poi può capitare qualche battuta d’arresto all’interno di un campionato. capitare. Bisognerebbe scindere il lavoro della squadra sul campo e i tifosi. I giocatori scendono in campo per dare il loro meglio, poi è ovvio che non sempre arrivano i risultati. Una discussione a fine partita coi tifosi non credo sia di grande esempio, è una cultura da cambiare”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
Milan - Atalanta
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...