Virgilio Sport

FIFA 19, EA Sports dedica una Squad Battle a Paulo Dybala

FIFA 19, ecco da chi è formata la Squad Battle di Paulo Dybala su FIFA Ultimate Team: una formazione piena zeppa di campioni

Pubblicato:

EA Sports ha appena tirato fuori una nuova Squad Battle per FIFA Ultimate Team dedicata ad uno dei testimonial di FIFA 19: Paulo Dybala. Quella scelta dal numero 10 della Juventus è una formazione pazzesca, composta da alcuni dei migliori giocatori del mondo e della storia.

La Squad Battle di Dybala è una formazione da paura

Inutile stare a cercare di indovinare chi sia il portiere: la Joya conferma assolutamente la presenza di Gianluigi Buffon (con Petr Cech a fargli da secondo), affiancato in difesa da alcune leggende del calcio mondiale. Stiamo parlando di Sergio Ramos, Dani Alves, Javier Zanetti e Paolo Maldini.

La linea di centrocampo è formata da Paul Pogba e Steven Gerrard, che vanno a dare manforte a un trio delle meraviglie composto da Ronaldinho, Leo Messi e appunto Dybala. Punta centrale, sembra quasi scontato, è Cristiano Ronaldo.

In panchina, invece, Dybala ha messo molti compagni. Accanto a Cech, infatti, è tra le riserve che compaiono i nomi di Giorgio Chiellini, Douglas Costa e Miralem Pjanic. Gli altri tre posti sono stati divisi invece tra Rio Ferdinand, Juan Sebastian Veron e dall’uomo di cui Paulo indossa oggi la maglia: Alessandro Del Piero. Chissà che dilemma per Paulo lasciar fuori tanti altri campioni della storia o suoi compagni…

E voi, che dite? Questa Squad Battle vi sembra abbastanza competitiva?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...