Stavolta Ibra versione Sanremo convince tutti, applausi dai fan

Lo show in video del bomber del Milan dopo la gara con l'Udinese commuove i tifosi

Pubblicato:

Non era felice per il pari sofferto del suo Milan con l’Udinese ma è riuscito a dissimulare l’amarezza Zlatan Ibrahimovic nel collegamento con Sanremo per la seconda serata del Festival. Lo svedese è intervenuto attorno a mezzanotte dopo aver seguito e incitato i compagni da San Siro ma è riuscito egualmente a lasciare il segno nella kermesse musicale.

Ibra ricorda Astori con commozione

Dopo le critiche neanche tanto velate della prima serata, Ibra si è riscattato collegandosi con Amadeus dalla sua casa milanese e visibilmente commosso ha invitato tutti a ricordare l’ex difensore della Fiorentina Astori a tre anni dalla scomparsa. “Facciamo un applauso per Davide – le parole dello svedese – lui è sempre con noi”.

Poi è tornato nell’atmosfera sanremese, scherzando con il presentatore: “Per noi è stata una partita difficile, ma è tutto okay. Non toccare troppe cose, domani mi presento per controllare che sia tutto in ordine…”.

Infine non ha risparmiato una battuta ad Amadeus: “Ti vedo un po’ stanco, vai a letto, fai presentare  Elodie che è molto più brava di te…”. Stasera Ibra tornerà a presentare con Amadeus e Fiorello, ma soprattutto sarà protagonista dell’attesissimo duetto con Mihajlovic, con cui canterà “Io vagabondo”. “Spero che Sinisa non sappia cantare – ha ammesso –  almeno saremo sullo stesso livello…”.

I tifosi applaudono l’iniziativa di Ibra

Se ieri sui social si leggevano più critiche che complimenti, stavolta è diverso: “Posso capire che non sta facendo molto ma le critiche a Ibra mi sembrano fondate sul nulla,alla fine è stato pagato per fare il suo personaggio di Zlatan che noi conosciamo ” o anche: “Leggo talvolta tante critiche verso Ibra soprattutto per il personaggio o perché non porta rispetto, ma in realtà non capiscono la vera persona che è Zlatan. Come sempre continua ad essere un campione sia dentro che fuori dal campo” e infine: “Mi tocca ringraziare Ibrahimovic, visto che stasera è stato l’unico ad onorare il ricordo del nostro capitano Davide Astori…di certo non lo ha fatto la Fiorentina…non ce l’hanno fatta nemmeno in suo onore”.

Stavolta Ibra versione Sanremo convince tutti, applausi dai fan Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche: