Virgilio Sport

Supercoppa LBA, Scariolo freme per il debutto: “Abbiamo voglia di giocare”

Il coach della Virtus Bologna non vede l’ora di scendere in campo contro Tortona per il primo impegno ufficiale della stagione.

Pubblicato:

Supercoppa LBA, Scariolo freme per il debutto: “Abbiamo voglia di giocare” Fonte: Getty Images

Manca sempre meno ormai all’esodio ufficiale in stagione della Virtus Bologna, squadra che domani alle 21 affronterà Tortona nel match valevole per i quarti di finale di Supercoppa.

Abbiamo voglia di giocare altre partite, queste hanno un tono di ufficialità superiore alle amichevoli” ha dichiarato nella classica conferenza stampa della vigilia coach Sergio Scariolo.

“Affrontiamo una squadra che abbiamo già visto nelle quattro partite di qualificazione, tutte partite vinte: un avversario che gioca bene, muove la palla con ottimi concetti di squadra e buone individualità. Una squadra che merita tanto rispetto” ha commentato l’ex assistente dei Raptors prima di focalizzarsi sugli obiettivi delle V nere.

“Noi siamo dentro un processo che ha un obiettivo più a lungo termine ma vogliamo capire a che punto siamo, poi sappiamo che quando c’è da vincere si gioca per vincere, indipendentemente dal momento della squadra. Questo deve essere chiaro fin da domani”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...