Virgilio Sport

Superlega, Perez rilancia e lancia una frecciata ad Al-Khelaifi

Il presidente del Real Madrid ha fatto un paragone col tennis: "Nadal, Federer e Djokovic si sono affrontati tantissime volte, noi col Liverpool solo nove match".

02-10-2022 20:32

Superlega, Perez rilancia e lancia una frecciata ad Al-Khelaifi Fonte: Getty Images

Florentino Perez non molla la Superlega. Nel corso dell'assemblea generale annuale dei soci del club, il presidente del Real Madrid ha ribadito: "L'obiettivo della Superlega è di modernizzare il calcio. L'Uefa invece, 'rimodellando' il format della Champions, ha fatto l'esatto contrario".

Il presidente del Real ha poi paragonato il calcio al tennis: "Perché voler privare i tifosi di tante sfide affascinanti? Nadal e Federer si sono affrontati più di 40 volte, Nadal e Djokovic ben 59: e credete che la gente si sia annoiata? Invece Real Madrid e Liverpool hanno giocato contro solo 9 volte in 67 anni".

Infine una battuta rivolta al presidente del Psg Al-Khelaifi: "Il presidente dell'associazione dei club ha detto che il Real Madrid vuole lanciare la Superlega per paura della concorrenza. Allora dobbiamo ricordargli cos'è il Real: il club più titolato della storia!".

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...