Virgilio Sport

Tare: "Tiago Pinto? La Roma ha fatto un grande acquisto"

Il direttore sportivo della Lazio esclude categoricamente un suo passaggio alla Roma: "Sono nella prima squadra della Capitale".

15-01-2021 21:02

Tare: "Tiago Pinto? La Roma ha fatto un grande acquisto" Fonte: Getty Images

Igli Tare alla Roma? No, grazie. Il direttore sportivo della Lazio, intervistato da ‘Sky Sport’ prima del Derby, esclude categoricamente le voci su un possibile passaggio in giallorosso.

Voci riportate proprio dall’inviato di ‘Sky Sport’, secondo cui la famiglia Friedkin prima di Tiago Pinto avrebbe pensato proprio a Tare. “Non lo so, me lo stai dicendo tu, ma io sono nella prima squadra della Capitale”.

Quando gli si chiede quali giocatori porterebbe via alla Roma, Tare conferma di avere totale fiducia in quelli della Lazio. “Nessuno, mi concentro sui miei. La Roma è senz’altro una buona squadra, li rispettiamo, ha i nostri stessi obiettivi. Preferirei comunque tutta la vita i miei giocatori”.

Solo complimenti infine per il nuovo direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto. “Lo conosco, è un grande conoscitore del calcio europeo e ha fatto un grandissimo lavoro nel Benfica. La Roma ha fatto un grande acquisto a livello dirigenziale con il suo arrivo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...