,,
Virgilio Sport SPORT

Tegola Cagliari, frattura per Pereiro

Il giocatore uruguagio è finito k.o in allenamento e potrà tornare a disposizione di Eusebio Di Francesco solo tra un mese e mezzo.

30-08-2020 21:27

Eusebio Di Francesco non potrà avere a disposizione Gaston Pereiro per le prime giornate di campionato. Il nuovo tecnico del Cagliari dovrà rinunciare all’attaccante uruguagio fino ad ottobre a causa dell’infortunio occorso all’ex giocatore del PSV in allenamento.

La diagnosi parla di frattura composta del quinto metatarso del piede destro: almeno cinque i turni di campionato che Pereiro dovrà saltare. A seconda di come evolverà l’infortunio, il 25enne potrebbe rientrare prima o dopo il mese e mezzo ipotizzato dal Cagliari.

Ad annunciare lo stop lo stesso club di Giulini sul sito ufficiale del club: “Il calciatore Gastón Pereiro è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio, riportato nell’ultima parte dell’allenamento di ieri, richiederà un trattamento conservativo. Il nazionale uruguaiano, le cui condizioni sono monitorate dallo staff medico-sanitario del Cagliari, inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico: i tempi di recupero sono stimabili in circa 45 giorni”.

OMNISPORT

Tegola Cagliari, frattura per Pereiro Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...