Due pareggi per il Milan di Stefano Pioli che hanno implicitamente riaperto la sempre accesa corsa scudetto e ora una nuova assenza in fase offensiva. Il tecnico rossonero dovrà infatti rinunciare, come successo nella sfida di Torino, a Zlatan Ibrahimovic.
- Milan, Pioli ancora senza Ibrahimovic
- Milan, quando si rivedrà in campo Ibrahimovic
- Milan, oltre Ibrahimovic com'è la situazione degli altri
Milan, Pioli ancora senza Ibrahimovic
Non è una novità, almeno non quest’anno. Ancora una volta Zlatan Ibrahimovic si arrende ai problemi fisici: a causa di un affaticamento al ginocchio sinistro lo svedese, come successo nel match di Torino salterà almeno le prossime due partite. Fino a questo momento Ibra ha saltato ben 16 partite su 41 totali giocate dalla sua squadra. Non una buona statistica per l’attaccante.
Milan, quando si rivedrà in campo Ibrahimovic
Quali sono ora i tempi di recupero di Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese dovrebbe stare lontano dal campo da calcio almeno per dieci giorni, questo significa niente partita contro il Genoa ma soprattutto niente derby di Coppa Italia. Una assenza pesante in una partita che potrebbe influire anche per il Campionato. Secondo le prime stime è possibile che Ibrahimovic possa farcela nella sfida contro la Lazio del 24 aprile.
Milan, oltre Ibrahimovic com’è la situazione degli altri
Ibrahimovic è k.o ma arriva qualche segnale positivo dall’infermeria. Rebic e Castillejo hanno infatti lavorato, oggi, con il resto del gruppo. A differenza, invece, di Bennacer che si è allenato a parte ma che dovrebbe comunque farcela per la sfida di venerdì sera a San Siro. Lavoro in palestra per Romagnoli.