Virgilio Sport

Temptation Island 2020: Lorenzo Amoruso, l'ex difensore nel cast

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2020 anche Lorenzo Amoruso legato all'ex Miss Italia Manila Nazzaro

02-07-2020 13:18

Con l’arrivo dell’estate, Maria De Filippi in qualità di produttrice non cede e accontenta il suo pubblico rinnovando l’appuntamento con Tempation Island che condotto da Filippo Bisciglia. In onda dal 2 luglio su canale 5, questa nuova edizione del format non si declina più in Vip e Nip, ma prevede un gran mistone di personaggi celebri e sconosciuti che verranno messi alla prova nella splendida Sardegna, “Is Morus Relais” per la precisione. Tra le coppie che si metteranno alla prova (e arriviamo a noi) c’è anche quella costituita dall’ex calciatore e dirigente Lorenzo Amoruso e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso è il nuovo compagno di Manila Nazzaro

Una relazione, la loro, che la Nazzaro ritiene solida e matura: si conoscono da quattro anni e da tre hanno una storia che segna un passaggio importante per la conduttrice televisiva chiuso il suo matrimonio con il mito della Reggina, Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli.

Che cosa fa oggi l’ex calciatore Lorenzo Amoruso

Per l’ex roccioso difensore di Bari e Fiorentina, diversa la situazione sentimentale. Dopo aver abbandonato il calcio giocato, Amoruso si è dedicato per due anni alla Fiorentina ricoprendo un incarico dirigenziale, a capo degli osservatori. Poi gli sono state offerte diverse opportunità televisive, come saprete, in qualità di opinionista e non solo. Sono state invece numerose le sue incursioni  da Squadre da incubo (andato in onda su TV8 nel 2016) a Celebrity MasterChef Italia (2018) fino al commento tecnico per Rai e Sky.

Dal 2 luglio torna in televisione, in una versione decisamente distante dall’immagine che ci aveva offerto fino a questo momento. Sarà in grado di mantenere salda la relazione e non cedere alle tentazioni, come si aspetta Manila?

VIRGILIO SPORT

Temptation Island 2020: Lorenzo Amoruso, l'ex difensore nel cast Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...