Virgilio Sport

Temptation Island, Amoruso piange per la Nazzaro: "Finisce male"

L'ex calciatore mostra le sue fragilità legate al rapporto con l'ex Miss Italia, Manila Nazzaro

Pubblicato:

Lorenzo Amoruso, quello che osserviamo in questa nuova edizione di Temptation Island, è un uomo dalle complessità emotive insospettabili assai distante dagli stereotipi a cui la sua immagine giovanile aveva abituato i tifosi. Lo abbiamo visto addirittura in lacrime nella penultima puntata di Temptation, un segnale di quanto il loro rapporto sia curato e sostenuto da sentimenti intensi, molto profondi.

Lorenzo e Manila sono amati e seguiti, almeno sui social per via della loro intesa, della maturità del sentimento che li unisce e li tiene insieme nonostante la cornice in cui entrambi sono collocati.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: gli eroi social di Temptation Island

Lorenzo è amareggiato per quanto confidato dalla Nazzaro durante questo meraviglioso e perverso programma firmato da Maria De Filippi: Manila vorrebbe un rapporto più stabile. “Facciamo gli eterni fidanzatini, ci vediamo solo nei weekend, io ho bisogno di stabilità”. Una esternazione che ha toccato il compagno e che teme le conseguenze: “Penso che non finirà bene, ma mi manca da morire, mi manca tantissimo”.

In questa puntata, alla vigilia della conclusione anche di questa edizione iperbolica per ascolti e costruzione, Amoruso invia un messaggio nei confronti della compagna: “Andare a Roma da lei mi fa stare bene, mi piace, mi sono messo a disposizione. Ma io non posso lasciare a Firenze. Lei mi ha portato qui per vedere come mi rapportavo con le altre donne. Abbiamo pensato a un figlio, se viene sono felice, se non viene va bene lo stesso”.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, è separata dall’ex calciatore e idolo della Reggina e oggi allenatore, Francesco Cozza. La loro storia si è conclusa segnando la Nazzaro, la quale ha palesato prima di incontrare Amoruso una estrema difficoltà nel riporre fiducia, a seguito di questa frattura, in un nuovo rapporto.

La replica di Manila Nazzaro dopo le lacrime

“Non mi piace che faccia lo sborone dicendo che potrebbe mantenermi. Non voglio sacrificarmi per un uomo, non l’ho mai fatto e la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena. La lontananza non fa bene ai rapporti. Chiedere non mi appartiene, non volevo nemmeno la carta di credito di mio marito. Sono autosufficiente e non mi appartiene fare la casalinga, sarei infelice”, ha tenuto a precisare la Nazzaro.

Che ne sarà di questa coppia? Arriverà la proposta di matrimonio, il loro rapporto proseguirà su questi binari? L’epilogo nell’ultima puntata.

VIRGILIO SPORT

Temptation Island, Amoruso piange per la Nazzaro: "Finisce male" Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...