Virgilio Sport

Tennis, il coach di Djokovic in allarme per l'infortunio

Marian Vajda nel corso di un'intervista ha fatto il punto sulle condizioni di salute del serbo che agli Australian Open ha riportato uno strappo agli addominali

05-03-2021 14:39

Tennis, il coach di Djokovic in allarme per l'infortunio Fonte: Getty Images

Novak Djokovic ha portato a casa, come noto, l’Australian Open, nonostante uno strappo agli addominali riportato nel terzo turno contro Taylor Fitz. In una recente intervista ha così parlato delle sue condizioni fisiche il suo storico coach Marian Vajda, assente quest’anno da Melbourne.

“Siamo stati insieme durante il mese di dicembre. Per due settimane abbiamo deciso di fare un lavoro molto intenso, sia fisicamente che migliorando alcune cose che sembravano essere andate male negli ultimi tornei dell’anno.  Abbiamo deciso di dare più enfasi al servizio, sia sulla prima che sulla seconda. È stato un piacere vedere da lontano come sia migliorato e come il lavoro sia servito a qualcosa”.

E poi: “Sono molto preoccupato per il suo infortunio e stiamo valutando di ridurre il numero di tornei nel 2021. La sua salute è la cosa più importante in questo momento. Tra pochi giorni mi recherò a Dubai per vederlo e potrò parlare con lui faccia a faccia. Non so quando potrò accompagnarlo nei tornei, ma quello che so è che sarò al suo fianco al Roland Garros”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...