Virgilio Sport

Tennis, la rinascita di Nick Kyrgios

Dopo aver eliminato Rublev e Fognini, l'australiano affronterà nella notte Sinner

Pubblicato:

Tennis, la rinascita di Nick Kyrgios Fonte: Getty Images

Nick Kyrgios, dopo la vittoria di doppio degli Australian Open sta vivendo un buon momento. l’australiano sembra essersi ritrovato e dopo aver ammesso di aver sofferto anche di depressione ora sembra stare meglio.

A Miami, nel secondo Masters 1000 dell’anno, ha eliminato prima Rublev e poi Fognini e oggi affronterà Sinner. Proprio da Miami ha detto: ««L’essere felice e aver trovato la pace nel resto della vita, mi aiuta a giocare il mio miglior tennis. Sto cercando di essere più equilibrato. Ora come ora mi sento proprio bene, mentalmente e fisicamente, e se sto bene sono piuttosto bravo. Gioco senza dolore al ginocchio sinistro, prima questa cosa mi bloccava nella testa» . 

E poi: «Vivo giorno per giorno, così ragiono io. Mi sveglio, cerco di essere positivo, cerco di essere migliore. A volte viene difficile svegliarsi con una mentalità giusta, se ci riesco è già una vittoria. Non vivo più come se fossi sulle montagne russe in cui mi godevo i momenti di gioia e affogavo nel dolore nei momenti di difficoltà».

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...