Virgilio Sport

Tennis, Serena Williams mette Wimbeldon nel mirino

La tennista americana è fuori da nove mesi e si è detta pronta e motivata per tornare a giocare proprio nel torneo inglese

Pubblicato:

Tennis, Serena Williams mette Wimbeldon nel mirino Fonte: Getty Images

Dopo nove mesi di assenza dal circuito è ora di tornare in campo per Serena Williams, che sogna il grande ritorno a Wimbledon. La tennista americana, lontana dai campi da tennis da luglio 2021 quando ha giocato il suo ultimo torneo, si è detta pronta al rientro nel corso di uno scambio di battute, diffuse via social, con il giocatore di football americano Aaron Rodgers a margine di una conferenza sui Bitcoin.

La 40enne campionessa statunitense ha confessato di essere motivata, puntando a rimettersi in gioco partendo da Wimbledon. “Non vedo l’ora”, ha dichiarato la tennista. L’ipotesi di un suo rientro alle competizioni arriva a poche ore dalla scelta del suo storico allenatore, Patrick Mouratoglou, di avviare una nuova collaborazione con la romena Simona Halep. Notizia in un primo momento aveva fatto temere ai fan la fine della carriera della star statunitense, ma Serena Williams non molla ed è pronta al ritorno sul campo più elegante del circuito.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...