Virgilio Sport

Tensione Icardi-Wanda Nara: l'attaccante salta l'allenamento del PSG

Mauro Icardi nell'occhio del ciclone dopo la storia postata da Wanda Nara su Instagram. La showgirl ha lasciato Parigi assieme ai figli.

Pubblicato:

Più che di calcio si tratta di gossip, ma è l’argomento di queste ore. La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere arrivata a un punto di svolta negativo dopo la storia postata nelle scorse ore dalla showgirl e agente argentina sul proprio account Instagram.

Un messaggio chiaro e apparentemente inequivocabile, quello lasciato nella serata di ieri dalla Nara, che ha aperto lo scenario di una rottura tra i due: “Un’altra famiglia rovinata per una p*****a”.

Qualche ora più tardi, la palla è passata a Icardi. E si è tornato a parlare anche di calcio. Perché il centravanti del Paris Saint-Germain ha saltato l’allenamento di questa mattina, grazie a un permesso accordatogli dalla dirigenza e dal tecnico Pochettino.

A rivelarlo è ‘L’Equipe’, secondo cui Icardi “sarebbe scosso dalla separazione dalla propria compagna (e agente) Wanda Nara, che a mezzogiorno ha lasciato la Capitale assieme ai suoi figli”.

Un bel problema per il PSG, considerando anche il rendimento non esaltante di Icardi in questo inizio di stagione: sono appena tre le reti messe a segno in tutte le competizioni dall’ex interista, sempre più chiuso dall’arrivo a Parigi del connazionale Messi.

Tensione Icardi-Wanda Nara: l'attaccante salta l'allenamento del PSG Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...