Virgilio Sport

Tonali strizza l'occhio al Milan

Il centrocampista mostra di apprezzare l'interesse da parte del club rossonero.

Pubblicato:

Prima convocazione in Nazionale per Sandro Tonali, uno dei giovani più interessanti del campionato di Serie B.

Il centrocampista del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Coverciano: “I primi giorni sono stati molto positivi, mi hanno messo tutti a mio agio. Fino a ieri guardavo la Nazionale in televisione, qui posso solamente trarre esempio. Il mio ruolo? Posso giocare come play davanti alla difesa, ma sono cresciuto da interno”.

Tonali si è poi soffermato sulle voci di mercato che lo accostano a Juve, Milan, Napoli e non solo: “La cosa migliore da fare in questi casi è non ascoltare nulla, non mi faccio mettere in testa queste cose. La scelta più giusta è stata rimanere a Brescia, a diciassette anni era difficile giocare in Europa. Il paragone con Pirlo? Mi ispiravo a lui, ma non mi ci sono mai rivisto. Il mio modello è Gattuso per cattiveria, il Milan era la mia squadra del cuore da bambino”.

SPORTAL.IT

Tonali strizza l'occhio al Milan 123RF

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...