,,
Virgilio Sport SPORT

Toni Nadal: “Federer e Rafa hanno tirato un sospiro di sollievo”

Lo zio della stella maiorchina ha parlato degli effetti della sconfitta di Djokovic agli US Open nella sua rubrica su ‘El Pais’.

Professa grande onestà Toni Nadal parlando del k.o. di Novak Djokovic a Flushing Meadows. Secondo lo zio di Rafael infatti sia il maiorchino che Roger Federer non possono non essersi sentiti sollevati vedendo perdere il numero uno del mondo visto che così i loro primati non sono stati infranti.

“Penso che Roger Federer e Rafael Nadal abbiano tirato un bel sospiro di sollievo, così come Rod Laver, dato che i loro record sono rimasti intatti. Il prossimo anno sarà molto interessante anche per questo motivo” ha affermato Toni.

“Djokovic soffrirà per un po’ di tempo, è innegabile che sia stata una battuta d’arresto dolorosa. Allo stesso tempo, sono convinto che saprà rialzare la testa in vista del 2022. Federer, Nadal e Djokovic saranno ancora in lotta nella prossima stagione, per la gioia degli appassionati e dei loro milioni di follower in giro per il mondo” ha aggiunto l’allenatore iberico parlando delle possibili ripercussioni del k.o. del serbo.

OMNISPORT | 15-09-2021 21:57

Toni Nadal: “Federer e Rafa hanno tirato un sospiro di sollievo” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...