Virgilio Sport

Torino, Cistana รจ vicino ma la concorrenza resta forte: chiesti 8 milioni

Il difensore centrale del Brescia รจ concretamente un obiettivo del Toro: Vagnati vuole inserire delle contropartite per ridurre il prezzo

Pubblicato:

Torino, Cistana รจ vicino ma la concorrenza resta forte: chiesti 8 milioni

Un difensore sulla bocca di tutti che continua a piacere a mezza Serie A. Andrea Cistana รจ nella lista dei desideri di molti addetti ai lavori in massima serie e dopo lโ€™interessamento concreto di Fiorentina, Sassuolo e Udinese le interessate al difensore del Brescia crescono. Al momento in pole sembra esserci il Torino di Ivan Juric.

I granata stanno lavorando per convincere il Brescia a cedere Cistana: le rondinelle valutano il classe 1997 8 milioni di euro e per abbassare la cifra cash Vagnati (che valuta il calciatore intorno ai 3 milioni) vorrebbe inserire una contropartita utile ai biancoblรน per completare la rosa. I papabili sono Gemello in porta, i centrocampisti Garbett e Adopo, lโ€™esterno Bayeye e il trequartista Seck, tutti profili che piacciono al Brescia e potrebbero accasarsi in Lombardia in prestito secco. Cistana รจ comunque nel mirino di altri club: Verona e Sampdoria restano alla finestra se per caso la trattativa tra Toro e Brescia dovesse naufragare.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...