Virgilio Sport

Torino, in porta arriva Gabriel: via Milinkovic-Savic

Il brasiliano ex Milan si era svincolato il 30 giugno dal Lecce e si giocherà il posto da titolare con Berisha: il serbo verso la cessione in prestito.

Pubblicato:

Torino, in porta arriva Gabriel: via Milinkovic-Savic Fonte: Getty Images

Con il mercato estivo che deve di fatto ancora iniziare, il Torino sembra avere già sistemato il parco portieri.

A difendere i pali della squadra di Ivan Juric nella prossima stagione sarà il riconfermato Etrit Berisha insieme a Gabriel Vasconcelos.

Il brasiliano ex Milan, classe ’92, reduce dallo svincolo dal Lecce dopo aver conquistato la promozione in A, sta per legarsi alla società granata, che diventerà l’ottavo club diverso della carriera in Italia, dopo quelle con Napoli e Cagliari, oltre che con il Milan, in A, Carpi, Empoli e Perugia, oltre al Lecce, tra i cadetti.

Gabriel si giocherà il posto da titolare con Berisha, mentre Luca Gemello, terzo portiere nell’ultima stagione, potrebbe venire ceduto in prestito, lo stesso destino al quale dovrebbe andare incontro Vanja Milinkovic-Savic.

Il serbo, fratello del laziale Sergej, titolare per buona parte della stagione, non ha convinto in pieno Juric, ma la società sembra voler continuare a mantenere il controllo sul suo cartellino.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...