,,
Virgilio Sport SPORT

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali

Nel Torino giocano Sanabria e Rincon, con Buongiorno in difesa. Juventus con Danilo a centrocampo e Morata in attacco, c'è Chiellini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-JUVENTUS:

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Belotti, Sanabria

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Il Milan si è fermato contro la Sampdoria, il Cagliari è stato sconfitto dal Verona. Per Torino e Juventus il Derby risulta essere ancor più importante per i rispettivi obiettivi dopo i risultati del sabato: stracittadina fondamentale da entrambe le parti.

Nel Torino c’è Buongiorno in difesa con Izzo e Bremer, mentre Sirigu è regolarmente tra i pali. A centrocampo Mandragora e Rincon sono gli interni, con Vojvoda e Ansaldi esterni. In avanti insieme a capitan Belotti ci sono Sanabria e Verdi.

Pirlo risponde con Morata e Cristiano Ronaldo, mentre Arthur, Dybala e McKennie non sono stati convocati. Ramsey è recuperato ma parte dalla panchina, a centrocampo giocano Kulusevski, Danilo, Bentancur e Chiesa. Davanti a Szczesny spazio per Cuadrado, De Ligt, Chiellini ed Alex Sandro.

OMNISPORT | 03-04-2021 17:14

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...