Virgilio Sport

Torino, Lazetic del Milan fa gola: sarà duello con altri due club

L'attaccante del 2004 Lazetic pronto a lasciare il Milan in prestito: non solo il Torino di Juric su di lui, ma anche Spezia ed Empoli

Pubblicato:

Torino, Lazetic del Milan fa gola: sarà duello con altri due club

Un prospetto interessante che cerca una chance da titolare per far vedere tutto il suo enorme potenziale. Marko Lazetic, giovanissimo attaccante serbo classe 2004, è stato acclamato lo scorso anno come autentico baby fenomeno, arrivato dallo Stella Rossa per la cifra di 5 milioni di euro. Lo scorso anno Lazetic ha per lo più giocato in Primavera, con qualche convocazione e pochi minuti tra i grandi.

Nella stagione corrente il serbo è stato aggregato per tutto il ritiro della prima squadra del Milan, ma la dirigenza rossonera pensa a un prestito annuale per consentire maggiore spazio a Lazetic. Tra queste si è fatto avanti con insistenza il Torino di Ivan Juric, che potrebbe sicuramente dare una chance al 2004 visti i tanti addii in zona offensiva in questa sessione di mercato. Tuttavia il Toro dovrà fare i conti con altre due società interessate, ovvero Spezia ed Empoli, che hanno mostrato il loro interesse per l’attaccante serbo. La palla passa ai tre club e a chi convincerà di più Paolo Maldini e Frederic Massara.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...