,,
Virgilio Sport SPORT

Marko Lazetic

Marko Lazetic è un attaccante del Milan

Marko Lazetic Fonte: Virgilio Sport

Marko Lazetic è un attaccante del Milan. Il calciatore serbo è nato a Belgrado il 22 gennaio del 2004. E’ arrivato al Milan nel corso del mercato di gennaio dalla Stella Rossa Belgrado società con cui ha messo i primi passi. L’inizio di carriera dell’attaccante è quello di un predestinato visto che ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico e con una maglia importante come quella della Stella Rossa il 29 novembre del 2020 all’età di 16 anni e 10 mesi. Nella stessa stagione il giocatore è stato mandato in prestito al Graficar Belgrado dove ha collezionato 14 presenze e 4 gol, prima del ritorno alla Stella Rossa. Per alcuni in patria il giocatore viene considerato come il nuovo Vlahovic e con l’attaccante della Juve, Marko ha un destino comune visto che entrambi sono arrivati in Italia appena maggiorenni (Vlahovic arrivava però dai rivali del Partizan). Il calcio per i Lazetic sembra essere una questione di famiglia. Lo zio Nicola ha giocato tra serie A e serie B (dal 2002 al 2008) vestendo le maglie di Como, Chievo, Lazio, Siena, Genoa, Livorno e Torino. Un altro zio, Zarko, vanta un discreto passato da calciatore ed ora è l’allenatore del Backa Topola, massima serie serba.

Altezza: 192 cm

Peso: 80 kg 

Segno zodiacale: Acquario

Profilo Instagram di Marko Lazetic

In che ruolo gioca Marko Lazetic?

Il nuovo acquisto del Milan è un classico centravanti. In patria in molti hanno associato il suo nome a quello di Dusan Vlahovic, ma sono stati tanti i riferimenti anche ad una leggenda del Milan come Zlatan Ibrahimovic. Lazetic, infatti nonostante la stazza, èp u giocatore che riesce a dare del tu al pallone, costruendo il suo gioco anche dialogando con i compagni e non solo come finalizzatole negli ultimi 16 metri. 

Qual è il soprannome di Marko Lazetic?

A soli 18 ani Marko Lazetic non ha ancora fatto in tempi a guadagnarsi un  un soprannome. In patria molti ne parlano come il nuovo Vlahovic ma il giovane attaccante sembra avere un punto di riferimento visto che nel suo armadietto alla Stella Rosa aveva un poster di Zlatan Ibrahimovic. E magari sarà proprio lo svedese a trovargli il nuovo nickname.

Qual è lo stipendio di Marko Lazetic?

Il calciatore serbo ha firmato un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno del 2026, arriva al Milan sulla base di un accordo con la Stella Rosa di 4 milioni di euro a cui si potrebbe aggiungere un bonus di un altro milione. In caso di cessione il Milan dovrà corrispondere al club serbo il 10% della cifra incassata. Non sono stati resi noti invece i termini del suo ingaggio in rossonero. 

FAQ

Qual è il segno zodiacale di Marko Lazetic?
Acquario
Quanto è alto Marko Lazetic?
192 cm
Qual è il profilo instagram di Marko Lazetic?
"https://www.instagram.com/lazzetic/?utm_source=ig_embed&ig_rid=d6be2708-fbbf-4b64-8fc6-59b2d724f3fb&ig_mid=8BAB5D8B-3BDF-4839-AB22-9110658B91EA"
LEGGI ALTRO
Ruolo: Attaccante Squadra: Milan Nazionale: -
Nato a: - Nazionalità: Serbia Età: 18 (22/01/2004)
Altezza: - Peso: - Piede preferito: -

STAGIONE 2021-2022

Milan
  • 22 Numero di maglia
  • 0 Minuti giocati
  • 0 Partite disputate
  • 0 Gol fatti
  • 0 Autoreti
  • 0 Assist
  • 0 Cartellini gialli
  • 0 Cartellini rossi
  • 0 Sostituzioni fatte
  • 0 Sostituzioni ricevute

Le ultime notizie su Marko Lazetic

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...