Virgilio Sport

Il Milan rinforza l'attacco: ufficiale l'arrivo di Lazetic dalla Stella Rossa

Il club rossonero ha depositato il contratto che legherà l'attaccante serbo classe 2004, proveniente dalla Stella Rossa, fino al 30 giugno 2026.

Pubblicato:

Il Milan piazza il suo primo colpo di questa sessione invernale di calciomercato e lo fa assicurandosi uno dei più grandi talenti del calcio balcanico: Marko Lazetic.

Come si evince dal sito ufficiale della Lega Serie A, il club meneghino ha già depositato il contratto dell’attaccante 2004 che arriva dalla Stella Rossa con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

Diciotto anni appena compiuti, Lazetic, che nella giornata di martedì si è sottoposto alle visite mediche di rito che hanno preceduto la firma sul contratto, sarà uno dei nuovi giocatori a disposizione di Stefano Pioli e andrà quindi a rafforzare il comparto offensivo della prima squadra.

Lazetic, che si è legato al Milan per le prossime cinque stagioni (il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro), ha esordito giovanissimo nel massimo campionato serbo nel novembre del 2020 quando non aveva ancora compito 17 anni.

Nel corso di questa stagione ha totalizzato quattordici presenze in campionato condite da un goal, alle quali vanno aggiunte una nei playoff di qualificazione alla Champions League ed un’altra in Europa League.

Il Milan rinforza l'attacco: ufficiale l'arrivo di Lazetic dalla Stella Rossa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...