Da una parte una salvezza ancora tutta da conquistare, dall’altra la rincorsa a un posto nella prossima Champions League.
La stagione deve ancora dire tanto per il Torino e per il Napoli, eppure le due società starebbero già pensando alla prossima sessione di calciomercato.
Dopo le parole con cui l’agente di Rolando Mandragora, centrocampista i protagonisti del nuovo Torino di Davide Nicola, ha di fatto “chiamato” il Napoli, si profila uno scambio che potrebbe portare in granata Stanislav Lobotka.
Il centrocampista slovacco, che non sta trovando spazio con Gattuso, era stato un obiettivo della società del presidente Cairo già lo scorso gennaio prima che i granata virassero proprio su Mandragora, ma resta un profilo gradito dal Toro.
Dal canto proprio il Napoli vorrebbe provare a costruire una maxi operazione che comprenda anche Gleison Bremer, difensore brasiliano che piace agli azzurri in vista della possibile successione di Kalidou Koulibaly e della partenza a parametro zero dell’ex Toro Nikola Maksimovic.