Virgilio Sport

Torino: Nicola chiama 6 giocatori dalla Primavera

Emergenza totale per il Torino, alle prese con 8 positività al Coronavirus: Nicola si affida a 6 ragazzi provenienti dalla squadra Primavera.

Pubblicato:

Torino: Nicola chiama 6 giocatori dalla Primavera Fonte: Getty

Conclusa la settimana di quarantena disposta dall’Asl per la presenza di 10 positività (tra cui 8 giocatori), ieri pomeriggio il Torino ha ripreso gli allenamenti collettivi dopo non aver potuto viaggiare in direzione Roma per onorare l’impegno con la Lazio.

L’emergenza come prevedibile è totale, e mister Davide Nicola si è visto obbligato ad attingere dalla formazione Primavera per ingrossare le fila della prima squadra: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, sono stati chiamati ben 6 giovani calciatori.

Un’azione necessaria per far fronte alle varie indisponibilità e provare a preparare la trasferta di Crotone, in programma domenica pomeriggio allo ‘Scida’: a patto, ovviamente, che si scenda in campo e che non si ripeta quanto accaduto recentemente.

Raffaele Spina, Gianmarco Todisco, Jean Freddi Greco (capitano della Primavera), Altin Kryeziu, Krysztofer Horvath Christian Celesia, quest’ultimo con una presenza in Serie A alle spalle avendo esordito a Bologna nel finale dello scorso campionato, sono i nomi dei ragazzi su cui Nicola ha deciso di fare affidamento. In seguito potrebbero aggiungersi all’eventuale squadra anti-Crotone anche Erick Ferigra e Matteo Procopio, in odore di cessione a gennaio ma alla fine rimasti in Piemonte.

Capitolo Primavera: la gara di sabato contro i pari età dell’Empoli è stata rinviata a causa delle tante assenze.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...