Virgilio Sport

Torino, parla Ricci: “Juric? Con lui mi sento maturato”

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Samuele Ricci racconta qualche aneddoto: “Juric mi ha già fatto sapere che non avrò vacanze. Under 21? Sensazioni sono molto positive”

26-06-2023 22:59

Torino, parla Ricci: “Juric? Con lui mi sento maturato” Fonte: Getty Images

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, il giocatore del Torino, Samuele Ricci, racconta qualche piccolo aneddoto interessante e curioso. Ecco alcune dichiarazioni del centrocampista classe 2001:”Mi sento alla grande, anche se Juric mi ha già fatto sapere che non avrò vacanze quest’anno”.

Prosegue poi il giocatore del Torino commentando l’Under 21: “Vogliamo fare bene. Le sensazioni sono molto positive, almeno guardando a come ci siamo allenati e a quanto siamo uniti fuori dal campo. Siamo carichi e abbiamo lavorato alla grande. Ormai siamo un gruppo che si conosce da tempo”.

Ricci poi racconta Juric. “Da quando sono al Toro mi sento maturato come ragazzo e come calciatore e devo dire grazie anche al mister. Vi dico un segreto… quando ho avuto la possibilità di trasferirmi ero un po’ scettico sul modulo, non mi sentivo adeguato. Invece ho capito che era un’occasione per crescere e migliorare, e in effetti è stato così. Juric mi ha completato come calciatore, anche se posso fare meglio in fase difensiva”.

Un commento riguardante alcuni momenti difficili al Torino: ”L’infortunio al polpaccio a inizio stagione, anche perché poco dopo mi sono rifatto male. Fino a quel momento non mi ero mai fermato e allora ho iniziato ad avere un po’ di dubbi. Avevo paura di sbagliare qualcosa nei carichi o nel modo di lavorare. Ho capito che in realtà fa parte della crescita, inizi a conoscere il tuo corpo. Non ero abituato al lavoro di Juric, è davvero tosto, ma è giusto così” riporta Tuttomercatoweb.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...