Virgilio Sport

Treviso e Reggio Emilia volano: qualificazione a un passo

I veneti battono Lavrio e vedono la Top 16 di Champions League, la squadra di Caja resta a punteggio pieno nel girone di Europe Cup e si avvicina ai quarti di finale.

Pubblicato:

Treviso e Reggio Emilia volano: qualificazione a un passo Fonte: Getty Images

Ottime notizie per l’Italia del basket da Champions League e Europe Cup.

Treviso ha infatti battuto per 87-72 i greci del Lavrio nella gara 1 del play-in di Champions, avvicinando sensibilmente la qualificazione alle Top 16.

Match combattutissimo al PalaVerde nel quale i veneti, che hanno salutato il ritorno in panchina di Max Menetti, guarito dal Coronavirus, hanno piazzato lo scatto decisivo nel quarto periodo, grazie ai canestri di Tomas Dimsa (19 punti) e DeWayne Russell (18), ma l’mvp è Henry Sims (22 punti). Match point martedì 18 in Grecia per evitare gara 3, che si giocherebbe il 20 a Treviso.

Reggio Emilia surclassa invece Anversa (86-72) infilando la terza vittoria su tre partite del girone J di Europe Cup: la qualificazione ai quarti è a un passo per la squadra di Caja, che mandano cinque uomini in doppia cifra tra i quali Olisevicius (17 punti con 4/7 da 3) e Hopkins (12 e 9 rimbalzi). 

 

 

 

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...