Virgilio Sport

Tutti pazzi per Juric, il Torino mette la freccia

Il presidente granata Urbano Cairo ha incontrato a Milano l'allenatore del Verona, prima scelta per la prossima stagione: si va verso il divorzio da Davide Nicola.

Pubblicato:

Tutti pazzi per Juric, il Torino mette la freccia Fonte: Getty Images

Dopo due stagioni ad alto livello, Ivan Juric potrebbe lasciare il Verona.

Il tecnico croato è riuscito a tenere l’Hellas sempre ben lontano dalla zona retrocessione, valorizzando anzi diversi giocatori già diventati o destinati a diventare uomini-mercato.

Il presidente Davide Setti vorrebbe trattenere l’allenatore, al quale però sono interessati diversi club. Dal Cagliari alla Fiorentina (quest’ultima già a un passo da Juric al termine dello scorso campionato), fino a Sampdoria, Lazio e Napoli, l’ex bandiera del Genoa è uno dei tecnici più richiesti.

Al gruppo si è unito il Torino, il cui presidente Urbano Cairo è pronto a rilanciare al termine di un’annata deludente conclusasi con una salvezza soffertissima. Così, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il numero uno granata ha accelerato i tempi, incontrando a Milano lo stesso Juric, sul quale converge anche il favore del direttore sportivo del Torino Davide Vagnati.

Sembra quindi lontana la conferma di Davide Nicola: arrivato al posto di Giampaolo a fine gennaio, il tecnico torinese non ha visto scattare il rinnovo automatico del contratto firmato fino a giugno a causa della media-punti inferiore a 1,5 a partita.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...