Virgilio Sport

Twitch, ecco il SUBtember. In cosa consiste il mese più amato dai fan?

Si rinnova l'appuntamento dedicato al mese più amato degli spettatori di Twitch. Il Subtember è l'iniziativa che oramai va avanti da cinque anni e che inserisce all'interno della piattaforma di live streaming, incredibili sconti per tutti i fan dei creator.

Pubblicato:

Francesco Basile

Francesco Basile

eSport Web Editor

Nato con i videogame, è già un superesperto di eSports. Ha fatto nascere diverse iniziative di settore e sa tutto, ma veramente tutto, di quello che ruota dentro e intorno al mondo dello sport virtuale. Per Virgilio Sport approfondisce e racconta l’eSport a 360 gradi con l’esperienza di un giovanissimo veterano.

Twitch, ecco il SUBtember. In cosa consiste il mese più amato dai fan?

Si rinnova l’appuntamento dedicato al mese più amato degli spettatori di Twitch. Il Subtember è l’iniziativa che oramai va avanti da cinque anni e che inserisce all’interno della piattaforma di live streaming, incredibili sconti per tutti i fan dei creator.

Il comunicato ufficiale

“Cinque anni fa abbiamo presentato SUBtember, un modo per festeggiare con sconti speciali sugli abbonamenti gli streamer di Twitch e le community che li sostengono. Che si tratti del primo o del centesimo abbonamento personale o regalo, ti ringraziamo per far parte di quest’incredibile avventura. Quest’anno torna SUBtember, offerto da Grubhub, con nuove fantastiche offerte per aiutare la community a entrare nello spirito giusto e supportare i suoi autori preferiti su Twitch. Supporta i tuoi autori preferiti con il 20% di sconto sui nuovi abbonamenti mensili e abbonamenti regalo”

Tutte le offerte e quando partirà

Il SUbtember comincerà ufficialmente dalle 13:00 PT del 2 settembre 2021 e si concluderà alle 23:59 PT del 30 settembre 2021, tutti gli spettatori e le spettatrici potranno risparmiare il 20% sui nuovi abbonamenti mensili e il 20% su tutti gli abbonamenti regalo.

“Quest’anno non c’è limite al numero di canali a cui ci si può abbonare con quest’offerta. Vuoi supportare uno streamer che apprezzi con un nuovo abbonamento mensile al suo canale? Abbonarti a un canale che hai scoperto da poco? O magari passare il favore con diversi abbonamenti regalo? A te la scelta. La parte migliore è che gli autori e le autrici riceveranno la quota dell’abbonamento a prezzo pieno, mentre tu risparmierai.”

Gli altri contenuti

Oltre a supportare gli streamer e i contenuti, abbonandosi è possibile sbloccare anche emoticon personalizzate, visualizzazioni senza inserzioni (se abilitata dall’autore), chat per soli abbonati (se abilitata dall’autore), stemmi abbonati e un moltiplicatore di Punti canale. Vai sui tuoi canali preferiti per scoprire tutti i modi in cui gli abbonamenti supportano gli autori e migliorano l’esperienza su Twitch. Il quinto SUBtember prevede anche uno sconto del 20% su tutto il merchandising, acquistabile su Amazon. Infine, gli obiettivi streamer sono una nuova funzionalità che aiuta gli autori a stabilire, monitorare e raggiungere obiettivi insieme alle proprie community. Questo SUBtember è un’occasione perfetta per dargli un’occhiata. Maggiori informazioni su come configurarli sono disponibili qui.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...