Virgilio Sport

Inter, Alexis Sanchez firma la rescissione: è ufficiale

L’attaccante cileno ha firmato la (ricca) risoluzione consensuale che gli permetterà di accasarsi altrove.

08-08-2022 16:31

Inter, Alexis Sanchez firma la rescissione: è ufficiale Fonte: Getty

L’avventura di Alexis Sanchez all’Inter è ormai terminata. La punta cilena, alla quale la società di Viale Liberazione ha tentato più volte nelle scorse settimane di trovare una sistemazione adeguata, ha firmato la risoluzione consensuale con la società nerazzurra, come riporta Sky Sport.

Il giocatore dunque, messosi in tasca i cinque milioni di euro di buon’uscita, non graverà più sulle casse dell’Inter e potrà presto trasferirsi a Marsiglia dove l’OM ha già pronto per lui un biennale da 2.5 milioni di euro.

Sanchez chiude la sua esperienza in maglia nerazzurra con 20 gol e 23 assist in 108 presenze complessive collezionate tra il 2019 e il 2022. Di seguito vi riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter:

“Raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Alexis Sanchez

MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...