Virgilio Sport

Ufficiale: la Salernitana esonera Davide Nicola

La roboante sconfitta per 8-2 con l’Atalanta è stata fatale all’allenatore amaranto che non sarà più alla guida della prima squadra. Si scatena il toto-successione, piace D’Aversa.

Pubblicato:

Ufficiale: la Salernitana esonera Davide Nicola Fonte: Getty Images

Il presidente Iervolino ha deciso: Davide Nicola non sarà più l’allenatore della Salernitana. Dopo il pesantissimo ko maturato nella giornata di ieri con l’Atalanta, la notte ha portato consiglio e ha fatto pendere la società verso la decisione più amara. La sedicesima piazza ed i 18 punti conquistati fino ad oggi non sono bastati per far sì che l’avventura con il tecnico piemontese potesse proseguire e così si è arrivati alla scelta di sollevarlo dall’incarico.
Quanto al sostituto nessuna decisione certa, piace l’ex Sampdoria Roberto D’Aversa ma non è l’unica alternativa.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...