Virgilio Sport

Un ultimo ostacolo separa Lozano dal Napoli

Il giocatore è in rotta di collisione con il PSV.

Pubblicato:

Un ultimo ostacolo separa Lozano dal Napoli Fonte: 123RF

Hirving Lozano si avvicina al Napoli: dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions League, il giocatore sembra aver discusso con il tecnico Van Bommel, che l’ha escluso dall’esordio in Eredivise.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’intesa con il PSV non è impossibile: De Laurentiis potrebbe far leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria e chiudere a 40 milioni di euro.

A bloccare l’affare c’è l’ostacolo legato ai diritti d’immagine: Lozano è uno dei volti simbolo del Messico e vanta un accordo con diversi sponsor che gli frutta 3 milioni l’anno. I partenopei dovranno quindi scegliere se aumentare l’ingaggio del giocatore da 4,5 a 7 milioni comprando così i diritti d’immagine o lasciarli al messicano. 

Sullo sfondo rimane James Rodriguez: il giocatore sembrava a un passo dall’approdo all’Atletico Madrid ma il presidente dei Colchoneros a Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato: “In tempi di mercato è evidente che risulti difficili essere disponibile con i giornalisti. James? La nostra squadra è forte così e crediamo di essere già competitivi come siamo per tutte le competizioni. La rosa è chiusa. Nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà domani ma oggi posso dire solo che siamo forti così e che la rosa è già fatta“.

Il Real Madrid non intende accettare meno di 42 milioni di euro, cifra del riscatto non esercitato da parte del Bayern, mentre De Laurentiis vogliono convincerli ad accettare un passaggio in prestito oneroso. Per convincere James si è esposto anche Ancelotti: “Credo che la trattativa sia ancora aperta, ma non è l’unica, ci sono tanti profili che stiamo valutando. A me come giocatore piace molto. Sono legato a lui, perché con me ha fatto benissimo e sono convinto che farebbe molto bene a Napoli. Stiamo parlando di un grande giocatore, l’ultimo anno non ha reso molto a Monaco perché non si è trovato bene. Il profilo che stiamo cercando è quello di un uomo capace di giocare bene fra le linee”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...