Virgilio Sport

Uruguay, morto suicida Williams Martinez: campionato sospeso

Il difensore 38enne del Villa Teresa soffriva di depressione e recentemente ha contratto il Covid.

Pubblicato:

Uruguay, morto suicida Williams Martinez: campionato sospeso Fonte: Getty Images

Il calcio charrùa si ferma dopo la morte di Williams Martinez, difensore 38enne del Villa Teresa che si è tolto la vita la notte tra sabato e domenica. Come Santiago Garcia, anche questa volta la depressione ha avuto purtroppo la meglio sul giocatore, che recentemente ha contratto il Coronavirus.

Attraverso il proprio account Twitter, la Federcalcio uruguaiana ha voluto esprimere il suo dolore: “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. Le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. RIP”.

La Federcalcio uruguaiana, inoltre, ha deciso di sospendere le partite dell’undicesima giornata del Torneo di Apertura: “In conformità con la delibera del MUFP, che richiede la sospensione del resto della giornata a seguito della morte del giocatore Williams Martinez, il Consiglio Direttivo delibera di sospendere le partite dell’undicesimo turno di Apertura”. 

Tra i tanti messaggi di vicinanza giunti alla famiglia, anche quelli della CONMEBOL: “Siamo tristemente dispiaciuti e addolorati per la scomparsa di Williams Martinez. La CONMEBOL si rammarica per la perdita del giocatore uruguaiano Williams Martínez, esprimendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...